Premio ReWriters 2020

Bebe Vio riceve il Premio ReWriters 2020 a Palazzo Velli di Roma. Foto franceschi f3press

ReWriters premia chi si è contraddistinto per avere contribuito alla riscrittura dell’immaginario contemporaneo. Il premio è l’ingegnosa opera “Sampietrone”, concessa a ReWriters in esclusiva dall’artista-inventore Marco Duranti, ed è a cura di Cristiana Meloni, founder di LABO Architects&Inventors, nostri partner.

Quest’anno, il Premio ReWriters 2020 va a Bebe Vio, giovane donna e grande atleta che, con la sua stessa vita, e con l’impegno quotidiano svolto insieme alla sua associazione art4sport, non solo sta cambiando la percezione che il mondo ha della disabilità ma sta riscrivendo la storia dello sport e, attraverso questo, anche di ciò che si può fare delle proprie risorse, dei propri sogni, della propria esistenza.
Grazie, Bebe,

Eugenia Romanelli

ReWriters lavora nella stessa direzione mia e di art4sport: costruire un nuovo modo di pensare.
Grazie a tutt* voi,
Bebe Vio

Consegna del Premio ReWriters 2020

Roma, mercoledi 25 novembre 2020, Palazzo Velli Expo, ore 18:00 – Eugenia Romanelli e Cristiana Meloni premiano Bebe Vio, alla presenza di Sabrina Alfonsi, presidente del Municipio Roma I.

Premio: opera “Sampietrone”, dell’artista-inventore Marco Duranti, a cura di Cristiana Meloni, founder di LABO Architects&Inventors.

Con la partnership di:

Con il Patrocinio di Roma Municipio I

Condividi: