Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono rimasti coinvolti in un incidente stradale, che poteva finire in modo catastrofico, a causa dell’inseguimento dei paparazzi. La coppia è stata inseguita per oltre due ore tra le strade di New York; il tallonamento ha inoltre causato diversi incidenti dove sono rimaste coinvolte altre auto, persone ed anche due agenti della polizia. Nella macchina in cui viaggiava la coppia, c’era anche la madre di lei, Dora.
I due si trovavano a New York perché Meghan è stata premiata per il suo impegno a favore delle donne. Non appena Harry e Meghan hanno lasciato l’evento in cui si teneva la premiazione, sono stati immediatamente inseguiti dai paparazzi. La loro sicurezza ha tentato di tutto pur di fermare i fotografi decisamente troppo insistenti, ma non c’è stato nulla da fare. L’inseguimento era partito.
I coniugi sono arrivati allo Ziegfeld Theater, luogo in cui si teneva la premiazione, a bordo di un Suv nero, ma con l’aggravarsi della situazione, al ritorno sono stati costretti a cambiare veicolo optando per un taxi. Ma anche questo non è bastato a fermare la corsa dei paparazzi: li hanno inseguiti per oltre due ore tra le strade e il traffico di New York, andando a provocare una serie di incidenti dove sono rimasti coinvolti anche due agenti della polizia, che hanno anche cercato di aiutare la coppia tentando di fermare i fotografi. Ma, evidentemente, i loro avvertimenti sono stati del tutto ignorati dai paparazzi.
Harry e Meghan sono sconvolti e provati da quanto è accaduto. L’incidente stradale in cui sono stati coinvolti sarebbe potuto finire molto peggio. La coppia per un soffio ha evitato di essere coinvolta in un tamponamento a catena, che avrebbe causato molte più vittime. Il tutto perché erano inseguiti dai paparazzi un po’ troppo insistenti.