Luca Carboni e la sua Mare Mare: io ve la canto così
Ecco un piccolo gioiello del repertorio di Luca Carboni. La mia Mare Mare è attraversata da una leggerissima vena di malinconia.

Ecco un piccolo gioiello del repertorio di Luca Carboni. La mia Mare Mare è attraversata da una leggerissima vena di malinconia.
Mare Mare e’ una canzone del 1992 scritta da Luca Carboni interamente per la parte letteraria e coadiuvata da Luca Malavasi per quanto riguarda la musica.
Vinse nello stesso anno il festival bar del 1992 e come Artista Vota la voce
Luca Carboni e’ un cantautore della mia generazione che ha accompagnato gli anni della mia giovinezza, questo è il motivo semplice della mia scelta. Racconto gli anni ’90 attraverso una canzone. Una bellissima canzone. Cosa volere di più. La voglia di mare in me sempre presente, la solita Estate senza fine, lo so.
Buona Estate
1 Comment
Tiberio Ferracane è un cantante prezioso …un gioiello capace di cavalcare sempre il tempo . Il suo romanticismo raffinato è contaminante e la sua contemporaneità accarezza l’innovazione di uno stile che mai si perderà .
La canzone italiana ha bisogno di lui, perché il suo valore ha bisogno di essere costantemente avvolto di unicità e stile .Ci auguriamo tutti che possa sempre calcare il palco , al fine di coccolare noi tutti con la sua grande maestria di essere e di interpretare la musica ,quella vera !