C’è chi agosto lo passerà in città e quest’anno saranno in tanti, complice il lavoro in centellinata ripresa oppure l’impossibilità economica che non permette spese extra e viaggi di stagione. E così, la vacanza si allontana. E chi è rimasto ostaggio di strade e vicoli di città, trova rifugio sul litorale o sulle terrazze capitoline che d’estate aumentano esponenzialmente il loro fascino.

“Aperto per Ferie” ad agosto a Le Terrazze

È il caso de Le Terrazze al Palazzo dei Congressi, che nelle ultime ore ha lanciato dai propri social network l’imperativo Aperto per Ferie, chiaro intento degli organizzatori intenzionati a non sprecare gli ultimi weekend di caldo torrido.

Le Terrazze, al Palazzo dei Congressi di Roma

Dalle ultime luci del tramonto fino alle prime dell’alba, sotto le stelle dell’Eur regna l’atmosfera glamour, l’intrattenimento soft e il djset d’ascolto di Paolo Pompei, veterano delle console, che fa la staffetta con la bella Lory Voice, voce cara alla nightlife capitolina. Tra un’esecuzione canora accompagnata dalle tastiere del maestro Gianluca Ricciardi e qualche hit tirata fuori dal cilindro di Pompei, le notti a Le Terrazze trascorrono gentili, senza colpo ferire. Ognuno ha il proprio posto, ognuno è controllato. Si balla non distanti dalla propria postazione e si accede ai servizi interni solo dopo un check sanificatorio e con mascherina al seguito.

Lory Voice, voce simbolo de Le Terrazze
L’ora del tramonto a Le Terrazze all’Eur

«Facciamo tutto quello che è in nostro potere per garantire sicurezza al pubblico.
I nostri ragazzi sono istruiti e attenti, e i clienti sanno bene che sulle nostre terrazze è ben più sicuro che per strada», afferma Gianluca D’Ettorre, nella direzione de Le Terrazze. Una proposta leggera quella del club dell’Eur, che si adegua alle norme studiate dal Governo per la lenta ripartenza degli spazi ludici, poi divulgate dalla Regione Lazio e condivise appieno dall’organizzazione, costantemente in ascolto ed attiva nel rispetto delle regole.

I dispositivi di riconoscimento all’ingresso de Le Terrazze

Le Terrazze, manifestazione-evento baluardo dell’intrattenimento capitolino e realizzata con il patrocinio del Municipio IX di Roma Eur, è partita lo scorso venerdì 26 giugno, per proseguire fino a settembre con una proposta musicale soft, abbinata a quella teatrale, a cura di AB Management in collaborazione con E20Spettacolo. Tra gli ospiti attesi sul marmoreo palco dell’Eur, ricordiamo: Antonello Costa (22 agosto), Giorgio Montanini (29 agosto) e Max Giusti (5 settembre).

La platea de Le Terrazze dedicata al teatro al Palazzo dei Congressi

#InClubWeTrust, il blog che suona forte. Per segnalare eventi e proporre interviste: robertasavonascrive@gmail.com

Condividi: