Felice Anno Nuovo a tutti! Questo sarà l’anno della clitoride!
Dedicarle un anno intero mi sembrava di buon auspicio. 

Meglio dell’anno del bufalo che ci aspetta. Secondo l’oroscopo cinese, infatti, dal 12 febbraio 2021 il Topo lascia il posto al Bufalo che ci accompagnerà fino al 31 gennaio 2022 (per i dettagli si può fare un giro qui).

L’anno della clitoride non è determinato dalla posizione delle stelle, né dai calcoli sul calendario, né dalle fasi lunari e neanche dall’astrofilosofia (per quanto lui sia il mio preferito).
L’anno della clitoride é un impegno, una responsabilità verso noi stessi e una promessa di godimento… Non si tratta quindi di aspettare che qualcuno ci dica cosa ci succederà di giorno in giorno, ma di determinare, per quanto è in nostro potere, la cura e l’attenzione che vogliamo rivolgere al piacere sessuale. Nello specifico al piacere femminile. 

Sono convinta che anche molti non portatori di clitoride saranno entusiasti della proposta.

Eccola qui! La regina dell’anno che verrà!

Molti diranno: ”ma non era un bottoncino nascosto tra le pieghe della vulva?”
Si. Quella è la punta dell’iceberg, il bottoncino si chiama glande clitorideo, il resto è all’interno del corpo femminile e nella spiegazione ci facciamo aiutare da un brillante libro a fumetti.

E’ tutto più chiaro?
Per fugare ogni altro dubbio bisogna sapere di quale materiale è fatta la nostra star e anche in questo caso ci aiuterà un’immagine.

Ecco perchè nell’eccitazione la clitoride si erige, perchè i corpi cavernosi e spugnosi di cui è fatta si riempiono di sangue, e vista la grande dotazione di terminazioni nervose che la clitoride possiede, queste rendono tutta l’area che la circonda particolarmente sensibile e attenta ad ogni stimolazione le venga proposta. 

Ed ecco perché, se c’è un pensiero che ci eccita, possiamo provocarci un orgasmo anche solo stringendo le gambe, o sfregando la nostra vulva contro una superficie… anche senza mani.

Ma se vogliamo usare le mani per coccolarla la nostra clitoride sarà contenta, così come se decidiamo di regalarle piacere usando gli strumenti che la tecnologia ci ha messo a disposizione.

Esistono dei meravigliosi giocattoli clitoridei che possono essere  perfetti alleati nella consacrazione del nuovo anno a questa formidabile amica.

Vi auguro tanta, tanta felicità!