Sfilata di deejay per la Milano Fashion Week
A Milano è tempo di Fashion Week e come sempre i locali cittadini non mancano di farsi trovare pronti con una serie di ospiti più che speciali.

A Milano è tempo di Fashion Week e come sempre i locali cittadini non mancano di farsi trovare pronti con una serie di ospiti più che speciali.
Da martedì 25 febbraio a lunedì 3 marzo 2025 è tempo di Milano Fashion Week ed i club milanesi – come sempre e come da noi già raccontato in precedenza – sanno sempre come farsi trovare pronti. Quali gli appuntamenti da non mancare? Eccone alcuni.
Mercoledì 26 febbraio
Al Justme in console i Solardo, duo britannico proveniente da Manchester, autore di diverse hit planetarie e di numerose collaborazioni con artisti del calibro di Calvin Harris, Eli Brown e Marshall Jefferson e Idris Elba, massimo esponente quest’ultimo delle celebrities che diventano dj.
Giovedì 27 febbraio
La Fashion Week del Volt inizia giovedì 27 con MoBlack, già in console lo scorso aprile a Milano durante la Design Week, sempre più indiscusso padrino del cosiddetto genere Afro house e che ha appena firmato il brano “Solfa” insieme a Francis Mercier, Ginton, MoBlack e Rindss per l’etichetta discografica Cercle Records.
Venerdì 28 febbraio
Al Fabrique primo appuntamento di quest’anno con Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano e che porta in città i pesi massimi della musica elettronica. In console ARGY, Chris Avantgarde e gli Armonica. Sia Argy sia Chris Avantgarde sono stati tra i dj invitati da ANYMA per i suoi show alla Sphere di Las Vegas tra fine 2024 ed inizio 2025. Al Gate ospite speciale Guy Gerber, al Silicone Club Ellen Allien, al Volt DJ Tennis.
Sabato 1 marzo
All’Amnesia Milano in console Tini Gessler e White Off. Tini Gessler (nella foto d’apertura) è stata resident al Pacha di Barcellona, per poi entrare nel 2017 nella grande famiglia di elrow, party per antonomasia se ne esiste uno; al Circolo Amelia KiNK, al Justme Tayna, al Tempio del Futuro Perduto Lele Sacchi allnightlong, al Volt MRAK, alias di Carmine Conte, elemento di spicco insieme a Matteo Milleri (ANYMA) dell’universo Afterlife.
Domenica 2 marzo
All’Alcatraz techno senza se e senza ma con il dj e producer francese Guillaume Labadie aka I Hate Models, che tra i suoi tanti highlights in carriera può vantare un remix per i Depeche Mode. E per chi non voglia fare troppo tardi, al Flat by Macan The Unespected Brunch con Nicola Zucchi e Samuele Sartini (dalle 11 alle 21).
Lunedì 3
Al Menady nuovo appuntamento con Lunatique Old Monday, un lunedì sera con cena e dopocena per un target adulto e che viene curato ed organizzato da Ale Big Mama, che i lettori di ReWriters hanno già avuto modo di conoscere in una nostra recente intervista.