Consigli di lettura dai ministri del Governo (e non solo)
Opinioni di un Clown - Estate. Giobbe Covatta nel suo video, ci parla di alcuni consigli di lettura dei ministri del Governo (e non solo)
Opinioni di un Clown - Estate. Giobbe Covatta nel suo video, ci parla di alcuni consigli di lettura dei ministri del Governo (e non solo)
Opinioni di un Clown - Estate. Giobbe Covatta nel suo video, ci racconta la "rassegna" cinematografica estiva degli intellettuali di destra.
La Cortellesi incassa molti milioni. L’idea funziona. E c’è Mastandrea che la rigira a ceffoni. David Riondino e le sue "Cronache" di Gennaio
David Riondino immagina un dialogo tra pistole che nella notte di Capodanno commentano i fatti accaduti a una di loro.
David Riondino e il prologo al primo capitolo sulle peripezie di Zezè, l'emblematica vicenda di questo strano Ubu Re.
"Come avvocato del mio assistito chiedo l'assoluzione piena, e vi spiego anche perché". Giobbe Covatta torna con un nuovo video.
La soluzione per fermare la guerra? Semplice, mandare a combattere i più anziani, vi spiego perché.
Gli stupri giovanili aumentano? Seguite la mia analisi del fenomeno, e capirete perché e come vanno accettati.
C'è un giovinotto che guarda e tace, solo sul poggio, Leonardo Apache. Sarà il destino che non dà pace? Rabbrividisce Leonardo Apache.
Roba da indiani d'America: quando il grande capo Orso interroga il figlio per sapere se ha rubato o no un cavallo.
Massimiliano Loizzi e il suo spettacolo dedicato alla sostenibilità sociale, in raccolta fondi per Emergency, che possiamo sostenere con un crowdfunding.
Le Eterobasiche sono due ragazze romane che su Instagram fanno un ribaltamento dal genere umoristico ad un umorismo di genere.
Le bizzarre opinioni di un clown sul governo Meloni. Della serie... "quando c'era lei le cose andavano meglio!".
Dopo un 2022 pieno di conquiste in tema di diritti, ci aspetta un 2023 ancora più vincente. Sarà il golden year dei diritti umani!
Quando la Signora viene accusata di defalcazioni di parecchi milioni, e intanto un'altra signora vien tenuta ladra di decurtazioni di diversi milioni...
Il governo di Giorgia Meloni è più trendy che mai, a partire dai nick name. Ciascun ministro ha il suo. E ogni nick name è tutto da scoprire...
Esser maschio e femmina all'impronto è la cosa più semplice del mondo. Giorgia Meloni "il" Presidente lo conferma: amici arcobaleni, siate liberi di esser ciò che volete.
Che l’Ucraina sia, viste le leggi marziali, l’informazione unica, lo stile retorico, le simpatie e tradizioni naziste, quanto di più simile a una dittatura militare si veda oggi in Europa, pare un dettaglio.
Un membro del club dei clown vuole un incarico di peso, altrimenti si farà un califfato tutto suo. Come soddisfarlo? Ecco le mie proposte.
Dai copertoni per riscaldarci alle turbine nel water, dalla raccolta delle scorregge all'accumulazione di ca**ate... Ecco le più innovative strategie da adottare per produrre energia pulita.
E' pronta già la squadra per il nuovo governo: Prima Ministra sarà Eva, la prima donna, perché un po' di figa serve sempre. E le altre poltrone? Scopritele con me.
Ius scholae, cannabis, aborto, eutanasia... Ma secondo voi sono questi i veri diritti? Ma figuriamoci. Ve lo dico io cosa sono i veri diritti e che significa libertà. Ecco le opinioni di un clown.
Invadere un Paese è una fatica mostruosa. Quel povero Vladimir Putin le sta passando di tutti i colori. Mo' parto per la Russia, ci penso io.
Per non farsi dimenticare, le vecchie guerre nello Yemen, in Siria, in Afganistan e nel Darfur rilanciano se stesse con nuovi raduni, festival e competizioni. Per guerre al passo con i tempi.
La provocazione mette l’accento sul disastro del popolo palestinese, costretto in campi profughi ormai da decenni. E immediata la risposta del Vaticano, che indica la via diplomatica: ecco perché l’Osservatore cita Bowie che si inginocchiò dicendo il padrenostro.
Credetemi io sono uno scienziato, e vi parlo di geografia, la materia che studia il nostro pianeta. Ma prima di studiare il pianeta Terra cominciamo a capire dove sta questo pianeta...
Esilarante e coltissimo, ancora una volta l'artista mette in scena con intelligenza, ironia e qualche sferzata, la politica contemporanea. Con Enrico Letta a dorso di un destriero.
I fedelissimi di Gigino sono saliti quasi tutti sul suo ascensore sociale, e spargono il suo verbo. Rigorosamente al congiuntivo.
A giudicare i social degli ultimi tempi sembrate tutti davvero molto felici di farvi infilzare da quell'ago.
A volte l’indifferenza della gente ci salva il culo. E per chiarire questo concetto, parto dal libro di Douglas Murray "La pazzia delle folle".
La prima comunione è un evento democratico, ma con un suo obiettivo preciso: l'iniziazione all'opulenza. A distanza di anni però si può maturare.
Una video-intervista scoop con la fondatrice del movimento Rewriters Eugenia Romanelli per scoprire il lato oscuro dell'associazione.
Non tutto ciò che rimanda al sesso tra sconosciuti è da abolire. Il catcalling per esempio mi ha sempre messa di buonumore.
Benvenuti alla mia consueta rubrica: con vibrante emozione vi presento l'ultimo romanzo, con il quale, in omaggio, riceverete la sospirata... immunità!
Una filastrocca del genio di Riondino su Turchia e omosessualità. E molto altro, come sempre, nella satira più colta.
Il gesuita massone mai iscritto né all'ordine dei gesuiti né alla massoneria. Se non a quella della loggia Montessori. Mario Draghi ve lo racconto io.
Una esilarante (o inquietante?) rilettura dell'artista a firma di uno dei geni italiani rimasti: la domanda è se Riondino ci fa o ci è!
Mi trovo in quella particolare fase biologica in cui tante donne si agitano per capire come fare un figlio, mentre io mi agito per capire come riuscire a reggere ancora le serate, come quando avevo trent’anni.
Qual è lo scopo della satira? Rendere gli individui capaci di riconoscere l’incongruo. Ma il nuovo perbenismo collettivo non la capisce.